Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il centro ottico carismatico. Pensiero, strategia, azione per l'ottica che vuole un futuro

Sottotitolo non presente

Descrizione

Si può dire che ho impiegato 25 anni a scrivere questo libro. I venticinque anni anni della mia carriera che ho dedicato allo studio, alla ricerca e a servire un mercato, quello dell'ottica, che per una serie di coincidenze è entrato nella mia vita da ragazzina e di cui mi sono da subito innamorata. Un mercato complesso e duale come sono io: ragione ed emozione, estetica e tecnologia, commercio e professione, fisico e digitale, tradizione e innovazione. Un manuale che offre al mercato - tutto, non soltanto agli ottici - un percorso dove sia ben chiara la distinzione tra visione imprenditoriale, strategia, competenze, mezzi e pianificazione. Una guida pensata per essere un compendio pratico di autoformazione così come un punto di riferimento, anche motivazionale, da consultare quando arrivano i dubbi, le decisioni da prendere e serve una spinta a cambiare strada, ancora una volta, per adattarsi alla fluidità dei nostri tempi.
Il centro ottico carismatico. Pensiero, strategia, azione per l'ottica che vuole un futuro
49,00

 
Photo gallery principale