Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Ambienti esperienziali retail. Con uno studio esplorativo specifico sul format superstore

Sottotitolo non presente

Descrizione

Il crescente aumento della velocità del cambiamento, che porta a innalzare sempre più la complessità delle cose del mondo, trova riflesso nei comportamenti umani a tutto tondo. Tale condizione, oggi diventata la nuova normalità, è la madre di tutte le crisi che assumono, poi, le forme più disparate e deflagrano in ogni tipo di comparto diventando l'elemento di demolizione per tante organizzazioni e molti individui... per molti, ma non per tutti! Per alcuni altri, infatti, le crisi sono la fonte migliore di opportunità, di innovazione e di crescita. La differenza è semplicemente in un approccio mentale diverso, nell'abilità di dotarsi degli strumenti giusti che contribuiscono a formare una corretta capacità di lettura dei fenomeni, da un lato, e una corretta capacità di applicazione delle condotte e delle tecnologie necessarie ad affrontare questa nuova era da protagonisti vincenti, dall'altro.
Ambienti esperienziali retail. Con uno studio esplorativo specifico sul format superstore
14,00

 
Photo gallery principale