Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Comunicazione politica. Case studies

Sottotitolo non presente

Descrizione

Questo volume contenente i contributi di alcuni tra i maggiori esperti italiani di comunicazione politica. Un lavoro curato da Gianluca Vagnarelli e con prefazione di Michele Sorice. Un lavoro corale quindi, ambizioso nella sua scelta di essere uno strumento utile per tutti coloro che volessero approcciare con professionalità elevata questo affascinante e strategico ambito della comunicazione. Indice dei contributi: "CDA, un approccio strategico nella costruzione dei messaggi: il caso delle elezioni 2014" di Marco M. Cacciotto. "Come comunica Matteo Renzi: un viaggio dalla A alla Z" di Valentina Di Leo. "Il cambio del paradigma della comunicazione politica: dalla conversione alla mobilitazione" di Gianluca Giansante. "Profili strategici e comunicativi di una campagna elettorale: il caso di Vincenzo De Luca alle regionali della Campania" di Stefano Origlia, Lorenzo Pregliasco. "I discorsi politici della sconfitta" di Gianluca Vagnarelli.

Curatore

G. Vagnarelli

Comunicazione politica. Case studies
15,00

 
Photo gallery principale