Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

La valutazione della didattica universitaria. Docenti e studenti protagonisti in un percorso di ricerca

Sottotitolo non presente

Descrizione

Ricerca nazionale sulla valutazione della didattica universitaria svoltasi nel biennio 2002-2004. Obiettivo: indagare l'applicabilità di un modello di valutazione in cui a strumenti di valutazione derivanti da scelte compiute dagli organismi ministeriali, si affianchino strumenti diversificati che rendano autonomo ed attivo il ruolo di docenti e studenti. A tale scopo la finalità dell'indagine è stata quella di appurare se dall'espressione delle posizioni di docenti e studenti fosse possibile trovare giustificazione ad un approccio valutativo misto, in cui a criteri, metodi e strumenti uniformi di valutazione, possano affiancarsi criteri, metodi e strumenti che tengano conto delle differenze di contesto in cui gli insegnamenti vengono erogati.
La valutazione della didattica universitaria. Docenti e studenti protagonisti in un percorso di ricerca
22,00

 
Photo gallery principale