Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi. La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione

Sottotitolo non presente

Descrizione

Potrebbe sembrare una follia iniziare un'attività imprenditoriale in piena recessione. Eppure questo volume dimostra non solo che è possibile farlo, ma anche che alcune delle più importanti aziende del mondo - dalla Walt Disney Company a Microsoft, da Wikipedia fino alla IBM e Linkedin - sono nate e prosperate proprio in periodi economici alquanto bui e sfavorevoli. Per ogni marchio gli autori riportano i dati essenziali relativi alla diffusione commerciale e al fatturato, e ricostruiscono le origini e le principali fasi di sviluppo. Particolare spazio viene riservato alle vicende personali dei fondatori che, seguendo le loro aspirazioni, hanno creato dal nulla aziende che si sono affermate a livello internazionale. Un testo, dunque, utile a tutti coloro che aspirano a diventare imprenditori, e per chi, avendo già avviato un'azienda, si trova a dover superare crisi, problemi e ostacoli.

Traduttore

R. Leghissa

Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi. La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione
18,90

 
Photo gallery principale