Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Gestisci le emozioni

Sottotitolo non presente

Descrizione

Nonostante si cerchi sempre di confinare l'emotività nell'ambito privato, enfatizzando la necessità di un approccio prettamente razionale nel campo lavorativo, in realtà a tutte le figure professionali viene richiesta una grande capacità emozionale. Il venditore deve essere sempre entusiasta; la receptionist, gentile e sorridente; i membri di un team, disponibili e collaborativi; i manager, decisi e volitivi e così via. Insomma, l'esperienza lavorativa è estremamente densa di emozioni e occorre imparare a negoziare costantemente con chi ci sta accanto, mediando posizioni che non sono mai solo razionali. Questa guida insegna a comunicare e controllare le emozioni. Gestendo i propri sentimenti e le proprie espressioni emotive, ma anche i sentimenti e le espressioni emotive degli altri. Con schede critiche, questionari, test per migliorare la vostra attitudine.
Gestisci le emozioni
14,00

 
Photo gallery principale