Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il contratto di agenzia

Sottotitolo non presente

Descrizione

Il volume esamina la nuova disciplina risultante alla luce della giurisprudenza italiana ed europea, nonché della prassi. Nell'opera sono quindi affrontate e risolte tutte le problematiche che quotidianamente le case mandanti e gli agenti di commercio incontrano durante il loro rapporto contrattuale nonché nella fase della cessazione. Le decisioni e i comportamenti di una parte incidono notevolmente sugli aspetti economici, a cominciare dalla loro esatta quantificazione. Gli Autori, richiamando e utilizzando la giurisprudenza della Corte di giustizia europea, della Corte di cassazione e delle Corti di merito, forniscono risposte e soluzioni pratiche.  Gli istituti esaminati e descritti rendono l'opera uno strumento utile non solo per gli operatori del diritto (quali avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro) ma anche per tutti coloro che, a vario titolo, si trovano ad affrontare ed a gestire importanti e complesse reti di agenti di commercio, di promotori finanziari e di coloro che, più in generale, operano nel settore della intermediazione. 
Il contratto di agenzia
50,00

 
Photo gallery principale