Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

L'arte di saperla raccontare

Sottotitolo non presente

Descrizione

L'autore, copywriter di lungo corso partito da umili origini, dimostra come con buona volontà, passione e la capacità di raccontarsi, si può andare lontano. Dagli anni della 'réclame' al boom del digitale, ha saputo mutare tono, forma e registro, senza perdere coerenza. Una capacità che richiede intuito, studio, empatia. E soprattutto rispetto: per il pubblico consumatore. Tra campagne pubblicitarie, incontri sorprendenti e scelte controcorrente, si delinea il ritratto di un uomo che ha fatto della narrazione il suo strumento per capire e farsi capire, per ispirare e lasciare il segno. Un libro che non insegna formule magiche, ma invita a riscoprire il potere semplice e potente delle storie, anche pubblicitarie, soprattutto quando partono dal cuore. Perché se c'è un'arte che non invecchia, è proprio quella di saper leggere l'anima di un'epoca e restituirla con verità. Raccontarla, insomma. Ma raccontarla bene!
L'arte di saperla raccontare
22,00

 
Photo gallery principale