Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il contratto di agenzia. La concessione di vendita. Il franchising

Sottotitolo non presente

Descrizione

Il volume, giunto alla nona edizione, fornisce un quadro esauriente, aggiornato e approfondito della disciplina dell'agenzia, anche assicurativa, concessione di vendita, procacciamento d'affari e franchising per consentire alle imprese e ai tecnici del diritto di costituire, creare o gestire al meglio una o più reti distributive. L'opera, accanto al rigore scientifico e all'aggiornamento, fornisce le soluzioni di problemi pratici e operativi, con ampio spazio dedicato all'esame della giurisprudenza. Questa nona edizione si è resa necessaria a seguito delle numerose novità nella legislazione e nella contrattazione collettiva da ultime ad esempio: le sentenze della corte di giustizia 19 dicembre 2013 sulla giurisdizione e 17 ottobre 2013 sui limiti di applicabilità delle norme di applicazione necessaria nei contratti internazionali; gli accordi economici collettivi del 30 luglio 2014 e del 17 settembre 2014 per la disciplina degli agenti commerciali nei settori industria e PMI.
Il contratto di agenzia. La concessione di vendita. Il franchising
90,00

 
Photo gallery principale